SECURITY – DEFENCE – PROTECTION
Si.D.P.

Competenza e Professionalità

Si.D.P è la nostra agenzia di servizi volti alla sicurezza, la difesa e la protezione sotto ogni loro aspetto.

Gestiamo molteplici esigenze legate alla custodia di proprietà ed all’accompagnamento a persone, garantendo un servizio efficace e di elevata qualità, mirato alla soddisfazione del cliente, sia privato che azienda.

Servizi realizzati su misura!

La Si.D.P. si occupa di custodia abitativa, di assistenza e accompagnamento a persone, di accogliere, assistere e controllare il pubblico ad eventi, fiere, manifestazioni o produzioni cinematografiche.

Servizi di custodia:

– Custodia di immobili privati e condomìni

– Servizio di portierato (24 ore su 24)

– Gestione chiavi

– Custodia di oggetti affidati

– Tutela della privacy di ospiti e visitatori

– Deterrenza contro accattonaggio e vandalismo

– Prevenzione e primo intervento antincendio, allagamento, etc.

Maggiore sicurezza nei tuoi eventi!

Servizi di accompagnamento e assistenza grandi eventi:

– Servizio di accompagnamento e cortesia, anche per ospiti stranieri

– Organizzazione della sicurezza degli ospiti

– Gestione dell’afflusso e deflusso di persone

– Gestione dei flussi di autovetture in parcheggi privati

Servizi di controllo:

– Presidio di cantieri, set di produzione cinematografica

– Controllo degli accessi e delle uscite d’emergenza

– Identificazione e registrazione ospiti e visitatori

– Consulenza per mappatura aree di rischio

– Monitoraggio degli impianti di sicurezza

Si.D.P. fa la differenza!

Per garantire la massima qualità del servizio, ci avvaliamo esclusivamente di operatori addestrati all’interno delle nostre scuole.

Data la delicatezza e l’assoluta fiducia che la tipologia dei servizi offerti pretende, il nostro personale operativo viene accuratamente selezionato in base a criteri di etica, preparazione atletica e integrità psicofisica, ed è addestrato ad anticipare il verificarsi di eventi dannosi ed a gestire situazioni di potenziale rischio, sempre all’interno dei termini prescritti dalla legge.

Tutti i nostri operatori sono preparati in tecniche di primo soccorso e intervento in caso di incendi, agiscono con tatto, massima riservatezza, pazienza e ottime capacità relazionali.

La tipologia di questi servizi svolti dalla Si.D.P. non è soggetta al possesso di licenza prefettizia ex art. 134 TULPS e le finalità degli stessi non sono riconducibili a quelle previste dall’Allegato “D” al punto 3.b.1 del DM 269 del 01.12.2010.